martedì 12 luglio 2011

NASCE A MILANO LA PREMIATA SERIOGRAFIA




Dall'unione dei talenti e degli intenti di Esa, GGT, Katufus, Rastea, Scazza & Nanà nasce la Premiata Seriografia Milanese. Unendo l'esperienza accumulata nei campi del Design, Street-Art, Fumetti Underground, Graffiti e della Comunicazione non pacchiana, cerchiamo di dare un senso giusto al nostro funky business. L'intento è quello di creare magliette e oggetti di uso comune 'quasi unici' e importanti per chi li compra.

A gennaio una 'Giostra' per la serigrafia è arrivata nel nostro laboratorio in zona Piazzale Cuoco a Milano e piano piano abbiamo sviluppato una dipendenza da seriografia che ha partorito e cresciuto in meno di 5/6 mesi circa 20 grafiche freschissime, declinate in svariati colori, posizioni, tecniche e suggestioni.

A metà giugno scorso le nostre maglie e le tele serigrafate sono state presentate al Festival internazionale delle produzioni Underground 'CRACK!' del Forte Prenestino di Roma, riscuotendo consensi e approvazioni dai giovanissimi e dagli Oldschool di mezzo mondo.

Oggi siamo su internet, in alcuni negozi amici e sulle bancarelle delle feste alternative più fresche, con produzioni artigianali ed esclusive a prezzi 'Street'.

Restiamo in contatto!!

The Serio Boys
2011 Premiata Seriografia - Milano

1 commento: